Nato due anni fa quasi come una scommessa, oggi è divenuto uno dei siti internet più seguiti in provincia di Caltanissetta.
Un graditissimo regalo di Natale per lo staff di MeteoCaltanissetta, che qualche giorno fa ha festeggiato un traguardo prestigioso: 100.000 accessi unici, di cui 70.000 in quest’ultimo anno di attività.
Le pagine visitate ammontano a 550 mila, le provenienze dei visitatori da tutti e cinque i continenti:
Italia, Svizzera, Germania, Norvegia, Stati Uniti d’America, Francia, Belgio, Spagna, Spagna, Regno Unito, Canada, Venezuela, Irlanda, Romania, Polonia, Lussemburgo, Olanda, Argentina, Cile, Svezia, Repubblica Ceca, Russia, Brasile, Slovenia, Taiwan, Grecia, Turchia, Croazia, Vietnam, ed ancora, Australia, Malta, Slovacchia, Austria, Malesia, India, Ungheria, Kazakhstan, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Colombia ed Egitto.
Numeri che secondo le nostre previsioni, continueranno a crescere grazie alle collaborazioni pianificate tra MeteoCaltanissetta.it e moltissimi siti internet della provincia nissena.
Tanti gli interventi rilasciati alle varie testate giornalistiche ed emittenti televisive locali, che hanno evidentemente accresciuto la popolarità e l’immagine del portale meteo.
La consapevolezza di diffondere una più sana cultura meteo nel nostro comprensorio sta diventando quindi realtà. Anche la partecipazione attiva al forum di numerosi iscritti (ad oggi se ne contano 59) provenienti da tutta la provincia, consente di approfondire determinate tematiche legate al nostro clima e conoscere-monitorare le condizioni atmosferiche in tempo reale di molti comuni.
Inoltre, ricordiamo anche la nuova offerta innovativa di MeteoCaltanissetta.it in funzione da poco più di un mese: le previsioni a tre ore e valide fino a 5 giorni di tutti i comuni del nisseno. Il servizio può essere ricevuto GRATUITAMENTE direttamente nel vostro sito (clicca quì).
Grazie per l’attenzione.
Staff MeteoCaltanissetta.it
No Comment