Conclusa la regular season con un eccezionale 3^ posto, impensabile ad inizio stagione, la Nissa scenderà nuovamente in campo Mercoledì 28 c.m. alle ore 16 nella prima gara dei play-off contro l’ostico Adrano. Al “Marco Tomaselli”, visto il miglior posizionamento ottenuto in classifica, i ragazzi di Mr. Boscaglia avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno.
Ma a tenere banco saranno proprio le condizioni meteo, che dal punto di vista atmosferico e termico non aiuteranno i ventidue in campo.
Secondo gli ultimi aggiornamenti delle elaborazioni fisico-matematiche, durante le prime ore pomeridiane assisteremo ad un graduale aumento della nuvolosità sulle zone interne della Sicilia. La copertura nuvolosa, potrà anche sconfinare e raggiungere Caltanissetta con fenomeni temporaleschi.
Nell’arco dei novanta minuti si attesteranno sui +32°C con livelli di umidità pari al 25%. In questi casi, l’indice di calore (temperatura percepita dagli atleti calcolata in relazione alla temperatura dell’aria e all’umidità) sarà proprio di +32°C, grazie alle basse percentuali di vapor acqueo presenti nella zona sud del capoluogo nisseno.
I venti raggiungeranno i 15 km/h e soffieranno da Maestrale.
Ulteriori informazioni:
Stazione meteo più vicina e condizioni meteo attuali: Caltanissetta
Webcam più vicina: Caltanissetta
No Comment