Raggiunta la matematica ammissione ai play-off, nell’ultimo turno del campionato di Serie D – Girone “I”, la Nissa si recherà in quel di Torre Annunziata (Na) per affrontare il Savoia Calcio.
Una partita senza grosse ambizioni per le due formazioni, con i nisseni che conserveranno energie in vista delle prossime gare dei play-off, e la squadra di casa, invece, che con la sconfitta di Domenica scorsa patita a Trapani, è stata matematicamente condannata alla retrocessione diretta.
Per i tifosi nisseni che vorranno seguire in trasferta la squadra del Presidente Mannino, troveranno a Torre Annunziata condizioni atmosferiche all’insegna della variabilità. Il tempo migliorerà gradualmente nel corso del pomeriggio ed il maggiore soleggiamento permetterà di far aumentare considerevolmente la colonnina di mercurio, che raggiungerà valori quasi estivi di +26°/+27°C. Il vento si prevede debole, di direzione variabile. Manto erboso in buone condizioni.
Ulteriori informazioni:
Stazione meteo e condizioni atmosferiche attuali: Torre Annunziata (Na)
Webcam più vicina: Napoli
Ad Andria, il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. La temperatura, durante le fasi di gioco si aggirerà sui +26°C ed il vento debole, soffierà da settentrione. Il terreno di gioco si prevede in ottime condizioni.
Ulteriori informazioni:
Stazione meteo e condizioni atmosferiche attuali: Trani
Webcam più vicina: Andria
No Comment