Battute finali del campionato di Serie D – Girone I, con la Nissa impegnata tra le mura amiche contro un coriaceo Modica. All’andata finì uno a zero per i biancoscudati, ma domani alle ore 15 presso lo stadio “M. Tomaselli” la posta è davvero alta per entrambe le formazioni: la Nissa cercherà di agganciare il secondo posto in classifica e così ottenere la migliore posizione in classifica in chiave play-off, mentre una vittoria dei modicani permetterebbe loro di acciuffare l’ultimo posto disponibile dei play-off e giocarsi il tutto e per tutto nell’ultima giornata contro la Viribus.
Ottime notizie sul fronte meteo. L’Anticiclone si è ben instaurato sul nisseno e garantirà tempo soleggiato o al massimo qualche nube sparsa nelle ore centrali del giorno. Previste gradevoli temperature e comunque superiori ai +20°C, venti deboli meridionali.
Da 96 ore non si registrano precipitazioni atmosferiche nel capoluogo nisseno, per cui le già pessime condizioni del manto erboso non risentiranno gli effetti del temporale di Mercoledì scorso.
Ulteriori informazioni:
Stazione meteo più vicina e condizioni meteo attuali: Caltanissetta
Webcam più vicina: Caltanissetta
Il 33^ turno del campionato di 2^ Divisione – girone C, prevede Isola Liri-Gela. Trasferta frusinate quindi per i Gelesi, anche se osservando le posizioni in classifica attualmente occupate dalle due squadre, non sembrerebbe nascondere particolari insidie per l’undici ospite.
Il cielo sarà all’insegna del poco nuvoloso, temperatura massima di +25°C e venti deboli di libeccio.
Ulteriori informazioni:
Stazione meteo più vicina e condizioni meteo attuali: Frosinone.
No Comment