Caltanissetta. Edizione numero 11 per il torneo tennistico internazionale “Città di Caltanissetta”, manifestazione che ogni anno richiama un gran numero di sportivi. L’evento sportivo (14-22 Marzo 2009) sarà in prevalenza caratterizzato da condizioni stabili e soleggiate. L’unica interferenza meteorologica è prevista per Lunedì e Martedì, con deboli precipitazioni durante le ore centrali del giorno. Ottime notizie sul fronte termico: il clima temperato registrato nella giornata odierna continuerà anche nei prossimi giorni. Negli impianti sportivo di via Amedeo, sono previsti valori termici compresi tra i +2°C di minima e i +16° di massima.
Per ulteriori informazioni: http://www.tennisclubcaltanissetta.it/
Calcio. Trasferta cosentina per le due compagini calcistiche nissene. Nissa e Gela saranno impegnate domani 15 Marzo alle 14,30 rispettivamente contro il Castrovillari e Cosenza.
Allo stadio San Vito di Cosenza si affronteranno le due squadre più forti del campionato del campionato di 2° Divisione – Girone “C”, una partita tanto attesa e giocata in una splendida cornice di pubblico.
Non tanto splendenti saranno invece le condizioni atmosferiche. Seppur il rischio di precipitazione permane piuttosto basso, corpi nuvolosi concentrati durante le fasi di gioco rovineranno parzialmente il big match del 26° turno di campionato. La colonnina di mercurio non supererà i +14°, venti deboli.
Dopo il pareggio interno, la Nissa affronterà il Castrovillari, squadra che occupa le basse posizioni della classifica del campionato di Serie D, girone “I”. Non sarà una partita da sottovalutare per la squadra di Caltanissetta, oggi come non mai bisognosa di punti per consolidare il 4° posto in classifica e così accedere agli spareggi promozione.
A Castrovillari (Cosenza) non sono previste piogge, solo nubi sparse e venti quasi assenti. Valori termici di +13°C ed ottime condizioni del manto erboso.
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto nei rispettivi campi da gioco, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 12:00 di Domenica, 15 Marzo 2009.
Forza Nissa e Forza Gela.
No Comment