Caltanissetta. Ventisettesimo turno del campionato di serie D – girone “I”, che Domenica 1 Marzo 2009 alle ore 14.30, vedrà la Nissa in scena in quel di Palazzolo Acreide contro la locale formazione.
Il girone di ritorno per la compagine nissena si sta rilevando tutt’altro che indolore, con pochissimi punti raccolti nelle ultime sei giornate e malumore tra i supporters biancoscudati, oramai ben abituati alle strepitose imprese sfoggiate nel corso del campionato.
Il match Palazzolo-Nissa sarà caratterizzato da condizioni atmosferiche all’insegna della variabilità. Con l’ultimo aggiornamento dei modelli fisico-matematici, la perturbazione prevista proprio durante la partita è stata notevolmente ridimensionata.
A Palazzolo si prevede un cielo parzialmente nuvoloso con aumento della nuvolosità dalla seconda parte del giorno. La copertura nuvolosa sarà sterile, al massimo potrà generare qualche debole e breve precipitazione. La colonnina di mercurio raggiungerà gli +11°C, vento debole dai quadranti meridionali. Ottime notizie per quel che concerne il manto erboso, esente in quest’ulima settimana da piogge degne di nota.
L’altra squadra nissena, il Gela, sarà impegnata in terra foggiana contro il Manfredonia, squadra che attualmente naviga in piena zona retrocessione. Discrete le condizioni meteorologiche, anche se permarrà un basso rischio di pioggia. Il fischio di inizio è fissato per Domenica 1 Marzo 2009 alle ore 14.30.
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto nei rispettivi campi da gioco, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 10:30 di Domenica, 01 Marzo 2009.
Forza Nissa e Forza Gela.
No Comment