San Cataldo. Sono passati quasi quattro anni da quel 25 gennaio 2005, quando tutto il centro Sicilia fu colpito da vere e proprie bufere di neve. L’eccezionalità dell’evento regalò anche per i tre giorni a seguire, un paesaggio suggestivo tipico delle località montane. Contro ogni previsione, nevicò senza sosta per ore ed ore a Caltanissetta, San Cataldo, Marianopoli, Sutera e in tutti i paesi del vallone come Mussomeli, Vallelunga e Villalba.
Il ricordo indelebile di quei giorni di fine Gennaio rimane ancora vivo, tanto che il Sig. Andrea Asaro ha voluto inoltrarci delle splendide ed incantevoli fotografie scattate a San Cataldo.
Per visionarle, cliccate direttamente quì.
Vi ricordiamo che potete inviarci al seguente indirizzo di posta elettronica info@meteocaltanissetta.it, tutte le immagini fotografiche scattate in occasione di particolari eventi meteorologici che hanno colpito qualsiasi località della provincia di Caltanissetta.
Lo staff di MeteoCaltanissetta ringrazia pubblicamente il Sig. Andrea Asaro per averci offerto il suo prezioso e gradito contributo fotografico.
No Comment