Caltanissetta. Delicata ma non irresistibile sfida della Nissa, che nel turno domenicale valido per la 10° Giornata di Serie D – Girone “I”, dovrà riscattare la bruciante ed inaspettata sconfitta patita in Coppa Italia contro il Rosarno.
Nissa e Castrovillari si affronteranno Domenica 2 novembre alle ore 14.30, presso lo stadio “M. Tomaselli” di Caltanissetta.
Nel capoluogo nisseno si prevedono buone condizioni meteorologiche, con cielo sereno (o poco nuvoloso) e venti moderati dai quadranti sud-orientali. Un’ideale giornata di sole e le miti temperature, rappresenteranno un motivo in più per recarsi allo stadio e supportare incessantemente i biancoscudati.
Capitolo Gela. L’altra compagine nissena si recherà in Campania per affrontare la temibile Aversa. La squadra casertana attualmente occupa la posizione medio-bassa della classifica di 2° Divisione – Girone “C”, e proverà a contrastare la corsa irresistibile della capolista Gela.
Anche ad Aversa, bel tempo e perfetto tepore durante le ore centrali della giornata.
Per conoscere in modo analitico il tempo previsto durante i match di Caltanissetta ed Aversa, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 13 di Domenica.
Forza Nissa e Forza Gela!
No Comment