Caltanissetta. Una 9° giornata di campionato importantissima per le due compagini nissene. La Nissa ritroverà di fronte il Rosarno, squadra calabra già sconfitta per 3-0 nel match Coppa Italia. In caso di vittoria, i nisseni potranno sperare di raggiungere la terza posizione in classificala e riconfermarsi squadra rilevazione del campionato di Serie D.
Quasi decisivo il match che al Vincenzo Presti vedrà contrapporsi il Gela alla neopromossa Cosenza. I gelesi tenteranno il tutto per tutto per speronare quella che fino a questo momento è il leader del campionato di 2° Divisione, girone C.
L’intera posta in palio, permetterà alla squadra di casa di superare proprio il Cosenza e così raggiungere per la prima volta, la vetta della classifica.
In entrambi i casi, giocherà un ruolo fondamentale il fattore “Meteo”. La perturbazione raggiungerà sia Rosarno che Gela proprio Domenica pomeriggio ed apporterà precipitazioni di moderata intensità.
Per ulteriori approfondimenti sul tempo previsto a Rosarno e Gela, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 13 di Domenica.
Forza Nissa e Forza Gela!
No Comment