Caltanissetta. L’ottavo turno del campionato di serie D – Girone “I”, ci propone una sfida tra due neopromosse: Nissa e Palazzolo. La squadra di Caltanissetta sarà sottoposta all’ennesima “Prova del “9”, per riconfermare la striscia positiva che oramai va avanti da quattro giornate. Inoltre, sin dall’inizio del campionato, il “M. Tomaselli” si è sempre rivelato un fortino inespugnabile per le avversarie di turno; in tutte le tre partite giocate tra le mura amiche, la Nissa ha sempre raccolto la massima posta in palio dei tre punti.
Dal punto di vista meteorologico, a Caltanissetta è atteso un peggioramento del tempo per la formazione di attività convettiva (e quindi temporali) durante le ore pomeridiane. Una scena vista e rivista in questi ultimi giorni, con cielo sereno o poco nuvoloso in mattinata e intensificazione della nuvolosità con rovesci temporaleschi nel pomeriggio. C’è il 50% di possibilità che il maltempo possa abbattersi sul “M. Tomaselli”, dato che i temporali solitamente si limiteranno a colpire la parte più centrale e settentrionale del capoluogo nisseno, risparmiando le rimanenti zone.
Insidiosa trasferta per il Gela. La squadra della Città del Golfo con una possibile vittoria, tenterà di recuperare il terreno perso durante la fase di apertura del campionato di 2° Divisione, girone “C”.
Per ulteriori approfondimenti sul tempo previsto, Vi consigliamo di cliccare su “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 13 di Domenica.
Forza Nissa e Forza Gela!
No Comment