Caltanissetta. Spettacolare sfida quella che ci riserva il 7° turno di andata del campionato di serie D – girone “I”. La Nissa sarà impegnata al San Filippo contro il Messina, squadra che fino a qualche anno fa militava in serie A. Il team nisseno, secondo le ultime indiscrezioni, sarà supportato da un buon numero di tifosi che si sobbarcheranno la lunga trasferta messinese.
Nella Città dello Stretto, i supporters nisseni non troveranno condizioni atmosferiche avverse. Il cielo è previsto sereno o poco nuvoloso, con la colonnina di mercurio che durante le ore della partita, potrebbe anche sfiorare i +25°C. Vi consigliamo comunque, di seguire tutti i nostri aggiornamenti e monitorare costantemente la situazione meteorologica attraverso le numerose webcam di Messina.
La 2° Divisione – Girone “C”, ci propone una sfida di media-alta classifica: il Gela giocherà in casa contro il Manfredonia. Innestata la marcia delle vittorie, la squadra nissena dovrà necessariamente vincere per accorciare il divario con la capolista Cosenza.
No Comment