Caltanissetta. Cresce l’attesa tra i supporters locali per la partita della Nissa, impegnata contro l’Adrano nel 2° turno del campionato di Serie D, Girone I.
Un match dal sapore particolare. La squadra nissena dopo una prolungata assenza dal campionato Interregionale durata 13 anni, ritornerà a disputare una partita tra le mure amiche.
Dopo il torrido caldo di Reggio Calabria (la temperatura massima si attestò sui +34°C e non sui +37°C secondo quanto erroneamente affermato da alcune testate giornalistiche), anche questa volta le condizioni meteorologiche giocheranno un ruolo fondamentale. Il repentino abbassamento della temperatura sarà accompagnato da una perturbazione che a partire da Sabato pomeriggio distribuirà dei fenomeni precipitativi. Il maltempo si manifesterà anche Domenica, con cessazione dei fenomeni nel tardo pomeriggio. Magari chissà, partita bagnata e Nissa fortunata… Non tutti i mali vengono per nuocere!
Spostandoci a Gela, la squadra locale dovrà affrontare la compagine di Barletta nella terza partita di Lega Pro 2° Divisione. Anche nel gelese, le proiezioni non sono molto confortanti: pioggia, ma condizioni del tempo in miglioramento nel corso della giornata.
No Comment