Caltanissetta. Classico turno domenicale per il Gela Calcio, che dopo l’exploit esterno ai danni del Manfredonia, tenterà di allungare tra le mure amiche la scia positiva contro il Melfi. Sulla carta, incontro apparentemente agevole per l’undici di casa, che dovrà necessariamente superare l’ostacolo delle pessime condizioni dello stadio “V. Presti”, ieri sottoposto alle abbondanti piogge cadute per tutta la giornata nella Città del Golfo.
Il tempo, almeno, volgerà al meglio con prevalenza di cielo sereno, temperatura di +15°C e vento tra il debole ed il moderato, proveniente dai quadranti nord-occidentali.
Sul fronte Nissa, dopo il pareggio esterno di Palazzolo, dove peraltro ha mostrato un miglioramento del gioco espresso, affronterà nella XXVIII giornata del campionato di Serie D – Girone “I”, l’ostico Rosarno.
I biancoscudati dovranno anche approfittare del turno favorevole, che vede Sapri e Vico Equense impegnate nelle difficilissime trasferte rispettivamente di Siracusa e Modica.
Lo stadio “M. Tomaselli” quasi certamente si presenterà come una vera e propria risaia. La vicinissima stazione meteorologica di Via dei Giardini ha registrato durante la prolungata precipitazione di ieri ben 26 mm, situazione questa che per l’ennesima volta svantaggerà i giocatori nisseni durante il decorso del match. Bel tempo nell’arco dei novanta minuti, venti moderati e colonnina di mercurio che si attesterà sui +13°C.
Sia a Caltanissetta che a Gela, il fischio di inizio è fissato alle ore 14.30 di Domenica, 8 Marzo 2009.
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto nei rispettivi campi da gioco, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 12:00 di Domenica, 08 Marzo 2009.
Forza Nissa e Forza Gela.
No Comment