Caltanissetta. Dopo il lungo riposo in casa Nissa, Domenica prossima alle 14.30 si scende nuovamente in campo nell’attesissima sfida contro il prestigioso Messina.
Negli ultimi turni di campionato a causa delle pessime condizioni del “M. Tomaselli”, la squadra nissena non ha massimizzato quell’eccellente valore tecnico mostrato nel corso del girone di andata, andando così ad incappare in sconfitte e pareggi talvolta anche immeritati.
Situazione questa, sfruttata in pieno dalle dirette inseguitrici, che attualmente tallonano la vice capolista Nissa.
Secondo le ultime informazioni provenienti dalle elaborazioni fisico-matematiche, la sfida tra i biancoscudati ed il club Peloritano non sarà influenzata dal fattore maltempo, dato che è previsto un generale miglioramento atmosferico. Escluse precipitazioni nel corso della gara, temperature massime in aumento e moderati venti provenienti dai quadranti settentrionali.
Gela invece, che dopo il mezzo passo falso esterno di Cassino, dovrà necessariamente rifarsi nei confronti della Scafatese, squadra di media classifica.
La partita avrà inizio Domenica 22 Febbraio 2009 alle ore 14.30 presso il “V. Presti”.
Nella Città del Golfo, non si intravedono grosse variazioni atmosferiche rispetto a quelle previste a Caltanissetta.
Cielo poco nuvoloso, mentre l’unico fattore di disturbo potrebbe derivare dal vento moderato.
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto nei rispettivi campi da giuoco, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 10:30 di Domenica, 22 Febbraio 2009.
Forza Nissa e Forza Gela.
No Comment