Caltanissetta. Domenica dal sapore amaro per le squadre nissene, visti i tragici eventi di Caltanissetta e Gela in cui hanno perso la vita tre giovani operai.
Nissa che scenderà in campo con un segno di lutto, in una partita d’alta classifica, importantissima per consolidare il secondo posto.
Domenica 01 Febbraio alle ore 14.30 al “Marco Tomaselli” di Caltanissetta andrà di scena Nissa-Sapri. I biancoscudati oltre a sfruttare il fattore campo, troveranno un avversario decimato dalle squalifiche inflitte dal Giudice Sportivo, campani guidati proprio da qualche giorno dall’ex giocatore nisseno Andrea Pensabene.
Sconfortanti aggiornamenti arrivano dai modelli meteorologici. L’ennesima perturbazione disturberà in qualche modo le fasi di gioco, sfidando ancora una volta il pessimo drenaggio del Tomaselli. I venti tra il debole ed il moderato, soffieranno dai quadranti sud-occidentali. Colonnina di mercurio prevista sui +10°C.
Derby al “Vincenzo Presti” di Gela, tra la squadra locale e l’Igea Virtus. I gelesi dovranno digerire la prima sconfitta della stagione patita a Barletta, sfoggiando una prestazione impeccabile proprio contro l’altra siciliana del campionato di Seconda Divisione. Maltempo anche a Gela, con raffiche di vento più decise e temperatura compresa tra 13°C e 14°C.
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto nei rispettivi campi da giuoco, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 12.30 di Domenica, 01 Febbraio 2009.
Forza Nissa e Forza Gela.
No Comment