Caltanissetta. Domenica importante soprattutto per la Nissa, che dovrà sfruttare il turno di riposo della capolista Siracusa.
Adrano-Nissa, match valevole per la 21^ giornata del campionato di Serie D-Girone “I” con fischio di inizio alle 14.30, rappresenterà l’ennesimo banco di prova per i ragazzi di Boscaglia, che in caso di vittoria si porteranno a soli 6 punti dagli aretusei.
Se da una parte si prevede una partita senza esclusioni di colpi da entrambe le squadre (ricordiamo che l’Adrano dovrà conquistare ulteriori punti per allontanarsi definitivamente dalla zona play-out), dall’altra la squadra nissena sarà supportata da numerosi gruppi organizzati biancoscudati.
A completare il tutto, saranno anche le condizioni atmosferiche all’insegna della variabilità. Il cielo si prevede parzialmente nuvoloso, con locali addensamenti alternati ad ampi spazi di sereno. E’ comunque escluso il rischio di precipitazioni. La temperatura si attesterà sui +13°C, in diminuzione nel corso della gara.
Con molta probabilità, il terreno di gioco in erba sintetica dello Stadio dell’Etna si presenterà in buone condizioni, anche se durante la settimana è stato sottoposto a precipitazioni di notevole entità, simili a quelle che martedì hanno colpito la Città di Caltanissetta.
Dopo la bella vittoria lontano dalle mure amiche, il Gela verrà messo a dura prova nel match contro il Monopoli. Si giocherà allo stadio “V. Presti” di Gela alle 14.30 di Domenica, 18 Gennaio 2008. Non si prevedono stravolgimenti climatici, con tempo stabile e soleggiato. Le piogge di inizio settimana potranno trasformare il terreno di gioco in discrete condizioni. Temperature nella norma e venti calmi.
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto ad Adrano e Gela, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 12.30 di Domenica, 18 Gennaio 2009.
Forza Nissa e Forza Gela.
No Comment