Caltanissetta. La prima apparizione di MeteoCaltanissetta.it su un quotidiano risale al 18 Febbraio 2008, in occasione di una forte ondata di freddo che colpì tutto il nisseno con temperature eccezionali.
In questi undici mesi, il sito della meteorologia nissena ha acquistato sempre più visibilità nella varie testate giornalistiche locali, diventando un punto di riferimento in tutta la provincia di Caltanissetta.
Il culmine è stato raggiunto il mese scorso e precisamente l’11 Dicembre 2008, quando in seguito al nubifragio che interessò il capoluogo nisseno, MeteoCaltanissetta.it fece la sua prima comparsa su un network locale (Tele Futura Nissa), rilasciando un’approfondita intervista mandata immediatamente in onda durante il telegiornale delle 20.30.
Oggi è stato raggiunto un altro tassello e per la quarta volta, “MeteoCaltanissetta.it” ed in particolare la sua rete di rilevamento, viene chiamata in causa dal quotidiano “La Sicilia” – Edizione di Caltanissetta e Provincia, con un interessante articolo in prima pagina.
Il pezzo giornalistico “Pioggia “gialla” dall’Africa. Violente precipitazioni (fino a 38 mm) e raffiche di vento”, può essere consultato e scaricato in formato PDF cliccando sul link “Rassegna Stampa“.
Inoltre, cogliamo l’occasione per comunicarvi l’ottimo risultato raggiunto ieri: 400 visitatori unici ed oltre 3.200 pagine visitate. Lontano dal record stagionale, rimane ugualmente un motivo di gratificazione per tutto lo staff di MeteoCaltnissetta.it.
Grazie a tutti.
Staff di MeteoCaltanissetta.it
No Comment