Caltanissetta. Ultima gara del 2008 sia per la Nissa che per il Gela, che concluderanno l’anno con due trasferte abbastanza insidiose.
Dopo l’assordante 4 a 1 ai danni della capolista Siracusa, la formazione biancoscudata sarà impegnata contro l’Acate Modica, squadra della provincia di Ragusa attualmente distanziata un paio di punti dai fatidici play-off.
Allo stadio comunale “Caitina” di Modica, il cielo sarà sereno o al massimo, poco nuvoloso. Qualche disturbo potrebbe provenire dal vento, che soffierà tra il debole ed il moderato dai quadranti settentrionali. Fischio di inizio alle 14.30.
Faticoso match per il Gela contro l’Andria. Lontana dalle mura amiche, la squadra gelese dovrà rimediare con un risultato positivo, allo stentato pareggio acciuffato la scorsa settimana, dinanzi ai propri sostenitori. Partita difficilissima da interpertrare, la squadra della provincia di Barletta-Andria-Trani si trova proprio alle spalle dei bianco-azzurri.
Il vento sarà sicuramente il protagonista della gara, con raffiche che potranno localmente sfiorare i 50 km/h. Niente di preoccupante sul fronte delle piogge, la stabilità delle condizioni atmosferiche garantirà una tranquilla giornata di sole.
L’inizio della partita è fissato alle ore 14.30, presso lo “Stadio degli Ulivi di Andria”.
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto a Modica ed Andria, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 12 di Domenica, 21 Dicembre 2008.
Forza Nissa e Forza Gela!
No Comment