Caltanissetta. Simile destino per la Nissa ed il Gela, che nei rispettivi campionati di categoria dovranno affrontare lontane dalle mura amiche, due squadre che occupano l’ultima posizione in classifica.
In Serie D – Girone “I”, i tifosi nisseni punteranno i riflettori su Vittoria, dove la squadra di Caltanissetta approfittando del turno di riposo del Sapri (che si trova proprio alle spalle della Nissa), tenterà di allungare il passo nei confronti delle dirette inseguitrici.
Dal punto di vista meteorologico, un sistema perturbato proveniente da Ovest, causerà un’intensificazione della nuvolosità con qualche pioggia di debole intensità. Calcio di inizio alle ore 14.30, presso lo Stadio Comunale di Vittoria.
Occasione da non perdere neanche per il Gela. Il big match tra il Cosenza ed il Catanzaro (prima vs seconda), potrebbe giovare alla formazione gelese per agganciare definitivamente il secondo posto della classifica provvisoria. Il tempo non sarà proprio benevolo: a Lamezia Terme è previsto un peggioramento delle condizioni meteorologiche, con piogge sparse nel corso della giornata di Domenica. La partita avrà inizio alle ore 14.30.
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto a Vittoria e Lamezia Terme, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 13 di Domenica.
Forza Nissa e Forza Gela!
No Comment