Caltanissetta. Sulla carta, turno più agevole per le due compagini nissene, impegnate Domenica nei rispettivi campionati di categoria.
La Nissa, giocherà in casa contro il Castiglione. La squadra etnea occupa i bassi fondi della classifica di Serie D – Girone “I”, ma il match non sarà di certo sottovalutato dai nisseni, i quali avranno la ghiotta occasione per tentare di consolidare il sorprendente secondo posto.
Il fischio di inizio della partita è fissato alle ore 14.30 presso lo stadio “M. Tomaselli”. Le condizioni atmosferiche volgeranno all’insegna della stabilità con cielo sereno o al massimo, poco nuvoloso. La temperatura prevista si attesterà sui +14°C. L’unico elemento di disturbo sarà ancora una volta il vento. Le correnti provenienti dai quadranti meridionali con picchi di 35 km/h, potranno influenzare il normale svolgimento della partita.
Il Gela, impegnata domani al “V. Presti” sfiderà il Noicattaro. Bel tempo e raffiche di vento sui 30 km/h, provenienti da Sud. Fondamentale partita per i biancoazzurri, che potranno accorciare il divario di quattro punti dalla capolista Cosenza.
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto a Caltanissetta e Gela, visitate la rubrica “Meteo & Sport“ (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 13 di Domenica.
Forza Nissa e Forza Gela!
No Comment