Lunga trasferta per la Nissa, che domani si recherà in quel di Somma Vesuviana per affrontare la temibile Viribus Unitis. Sarà anche il big match del 14° turno di Serie D – Girone “I”, tra due squadre che attualmente occupano la terza posizione in classifica.
Dal punto di vista meteorologico, l’allontanamento della perturbazione garantirà spiccata variabilità con basso rischio di precipitazioni.
Un’altra partita di cartello si giocherà in 2° Divisione – Girone “C”, tra il Catanzaro ed il Gela. La squadra calabrese spinta dal forte entusiasmo per il secondo posto in classifica, non avrà vita facile contro la terza del girone. La corazzata Gela, dovrà considerare ancor di più il fattore meteo. Il miglioramento del tempo è previsto verso le fasi finali della gara. Calcio di inizio alle ore 14.30.
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto a Somma Vesuviana e Catanzaro, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 13 di Domenica.
Forza Nissa e forza Gela!
No Comment