Caltanissetta. Lo avevamo annunciato tre mesi fa, ma adesso ci siamo. In questa sezione, ogni Sabato mattina lo staff di MeteoCaltanissetta.it pubblicherà le previsioni meteorologiche previste durante le partite in casa e fuoricasa delle massime espressione calcistiche provinciali: Nissa e Gela. Particolare attenzione non solo alle condizioni del cielo, ma anche alle temperature, alle intensità dei venti, alle pesantezze dei terreni di gioco che entrambe le squadre si appresteranno a trovare.
Per le partite in casa della squadra del capoluogo che milita in Serie D (Girone I), la vicinissima stazione meteorologica della rete di MeteoCaltanissetta.it ubicata in Via dei Giardini, fornirà in tempo reale tutta la situazione climatica nei pressi dello stadio Marco Tomaselli. Per quanto riguarda l’evoluzione meteorologica del Vincenzo Presti di Gela, il punto di riferimento sarà la stazione dell’Aeronautica Militare della Città del Golfo distante poco meno di 3 km.
La rubrica potrà essere soggetta ad aggiornamenti fino alle 13 di ogni Domenica.
Si partirà immediatamente con la prima di campionato della Nissa che giocherà Domenica 7 alle ore 15, presso lo stadio comunale di Bocale (frazione di Reggio Calabria). L’avversario di turno sarà la neopromossa HinterReggio.
Il Gela invece, nella seconda giornata del campionato di Lega Pro 2° Divisione (ex Serie C2), inserita nel girone C, dovrà recarsi a Monopoli. Calcio di inizio alle ore 15.
No Comment