Sfida di altri tempi tra Siracusa e Nissa, valevole per la terzultima giornata di Serie D, Girone “I”. Sebbene gli aretusei abbiano già conquistato matematicamente la promozione in 2^ Divisione, saranno chiamati sportivamente a vendicarsi e confrontarsi con una Nissa che, il 13 Dicembre scorso rifilò a Caltanissetta una risonante sconfitta per 4 reti a 1.
I biancoscudati dovranno invece dare l’ultimo sforzo per accedere direttamente ai play-off e chissà, unire l’utile al dilettevole con una bella prestazione proprio in casa della capolista non sarebbe una possibilità da scartare…
Calcio di inizio al “De Simone” di Siracusa alle ore 15 del 3 Maggio 2009.
Comunque sia, i modelli meteorologici prevedono nel corso del 3 Maggio, infiltrazioni di aria più fredda che genererà attività temporalesca nelle zone centrali ed orientali della Sicilia. Con queste premesse, il cielo si presenterà da poco nuvoloso a nuvoloso con possibili precipitazioni temporalesche che potranno sconfinare ed interessare la Città di Siracusa. Ombrelli a portata di mano quindi; colonnina di mercurio di poco inferiore ai +20°C, manto erboso in ottime condizioni. Venti deboli meridionali.
Ulteriori informazioni:
Stazione meteo più vicina e condizioni meteo attuali: Carlentini (Sr)
Webcam più vicina: Siracusa 1, Siracusa 2
Il Gela sarà impegnato al “V. Presti” col fanalino di coda Lamezia. Partita poco faticosa per l’undici di casa, che cercherà di conquistare i tre punti e sperare nel contempo, in un passo falso della capolista Cosenza.
A Gela il cielo sarà poco nuvoloso, con aumento della copertura nuvolosa nel corso della partita. Temperatura prevista di +19°C, vento moderato meridionale e manto erboso in buone condizioni.
Ulteriori informazioni:
Stazione meteo più vicina e condizioni meteo attuali: Gela.
No Comment