Dopo i giochi fatti per la promozione in 2^ Divisione ad opera del Siracusa, da adesso fino alla fine del campionato si deciderà il destino delle squadre che rientreranno nella fascia dei play-off; 4 posizioni utili (dalla seconda alla quinta) per tentare di conquistare gli ultimi posti liberi e così approdare, con una serie di scontri diretti, nell’ex “Serie C2”.
La 33a. di serie D – Girone I, che vedrà Nissa e Viribus Unitis affrontarsi presso lo stadio “M. Tomaselli” di Caltanissetta, osserverà un anticipo previsto per domani Sabato 4 Aprile 2009 alle ore 15.
Ai biancoscudati serviranno necessariamente i tre punti per consolidare la 4°C posizione in classifica (in piena zona play-off), in una giornata che dal punto di vista atmosferico si prevede all’insegna dell’instabilità pomeridiana.
Infatti, dalla seconda parte del giorno, assisteremo ad un aumento della nuvolosità limitata alle zone interne della Sicilia, cui faranno seguito precipitazioni anche temporalesche di breve durata. Ragion per cui, il capoluogo sarà anche chiamato in causa ed il rischio di precipitazioni aumenterà proprio nel corso della partita.
I venti saranno deboli e di direzione variabile; la temperatura prevista alle ore 15 sarà compresa tra 16°C e 17°C.
Il Gela, che dopo il pareggio interno ha dovuto fare i conti con la dura contestazione dei propri tifosi, partirà in direzione dell’Abruzzo. L’avversario di turno è il Pescina, squadra d’alta classifica del campionato di 2^ Divisione, girone C.
Il calcio di inizio fissato alle ore 15 di Domenica 5 Aprile 2008, sarà anch’esso caratterizzato da condizioni meteorologiche instabili. Celle temporalesche si formeranno lungo la dorsale dell’appennino abruzzese, che a Pescina faranno immancabilmente calare la temperatura dell’aria, comunque stimabile sui +13°C.
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto nei rispettivi campi da giuoco, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra).
No Comment