Caltanissetta. Con l’ultimo match in programma domani, si concluderà undicesimo torneo di tennis “Città di Caltanissetta”.
Il maltempo rovinerà parzialmente la cerimonia di chiusura, in quanto le condizioni atmosferiche saranno all’insegna della moderata instabilità. Il rischio di precipitazioni rimane medio-basso, ma sarà un altro fattore meteorologico ad influenzare le finali che si disputeranno presso gli impianti di viale Amedeo: il vento soffierà moderato, con raffiche che raggiungeranno i 35 km/h.
Per quanto concernono gli eventi calcistici, la Nissa si recherà in quel di Trapani. Partita difficilissima per l’undici di mister Boscaglia, che dopo i testa a testa dello scorso per la conquista del primo posto del campionato di Eccellenza proprio contro i granata, ritorneranno al Provinciale tentando di invertire la marcia negativa innescata negli ultimi dieci incontri.
Un derby siciliano dal sapore antico, che vedrà la presenza di corpi nuvolosi e qualche possibile precipitazione nell’arco dei novanta minuti. Visto il maltempo che si abbatterà domattina sulla città di Trapani, il manto erboso dello stadio trapanese potrebbe risentirne negativamente. La temperatura si manterrà sui 12°C, vento freddo ed intenso.
Più accessibile l’incontro dell’altra compagine calcistica nissena. Classifica alla mano, i pronostici di Gela-Aversa sono tutti a favore della squadra di casa, uscita peraltro sconfitta la scorsa settimana nel big match di Cosenza. Il cielo sarà poco nuvoloso e velocità del vento vicina ai 30 km/h.
Il calcio di inizio a Trapani e Gela è previsto domani, 22 Marzo alle ore 14.30
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto nei rispettivi campi da giuoco, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 12.30 di Domenica, 22 Marzo 2009.
No Comment