Caltanissetta. Doppia trasferta per le due compagini calcistiche della provincia di Caltanissetta, impegnate a Vico Equense (Napoli) e Barletta.
Domenica, la Nissa giocherà in Campania contro il Vico alle ore 14.30 presso lo stadio “Massaquano”. Partita importantissima per l’undici nisseno, che vuole riassaporare i tre punti dopo le due sconfitte consecutive subite in campionato. Un passo falso della Nissa costerà veramente caro, alle spalle dei biancoscudati c’è proprio la squadra napoletana, peraltro rinvigorita dalla vittoria conquistata in terra trapanese nell’ultimo turno infrasettimanale.
Le condizioni meteorologiche preoccuperanno in qualche modo i ventidue in campo. Durante la giornata di Sabato sono attese precipitazioni moderate sul comune campano, piogge che difficilmente renderanno il terreno di gioco in terra battuta in buone condizioni. Il vento soffierà forte con raffiche di 45 km/h, fenomeno in graduale attenuazione nel corso del match. La colonnina di mercurio sarà compresa tra gli 11°C e 12°C, con cielo parzialmente nuvoloso e possibili piogge nell’arco dei novana minuti.
Il Gela, andrà di scena a Barletta con tutti i presupposti di conquistare l’intera posta in palio. In questa parte dello Stivale Italiano, il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso e bassa probabilità di precipitazioni.
Per ulteriori informazioni sul tempo previsto a Vico Equense e a Barletta, visitate la rubrica “Meteo & Sport” (alla vostra sinistra). Gli aggiornamenti proseguiranno fino alle ore 12.30 di Domenica, 25 Gennaio 2009.
Forza Nissa e Forza Gela.
No Comment